MERCATINI DI NATALE 8-11 DICEMBRE 2021 410 IN PULLMAN
BORGHI PIU' BELLI D'ITALIA 410
dal 08/12/2021 al 11/12/2021

BORGHI PIU’ BELLI D’ITALIA

AREZZO

...MERCATINI DI NATALE…E NON SOLO...

Castiglion Fiorentino     Narni    Anghiari   Sansepolcro   Cortona   Trasimeno

€ 410 - DAL 8 AL 11 DIC. 2021

Dopo un anno di assenza forzata tornano ad Arezzo i Mercatini di Natale. L’unico Villaggio Tirolese in Italia torna a colorare Arezzo Città del Natale con le sue caratteristiche Baitine di legno. Artigianato, oggettistica, addobbi natalizi, degustazioni e prodotti tipici in piazza Grande.

8/12. Imbarco per Napoli. All’arrivo, sistemazione in pullman e partenza per NARNI. La città conserva un ricchissimo patrimonio accumulato in tremila anni di storia.   Pranzo in ristorante e visita con guida.

Nel pomeriggio proseguimento per Castiglion Fiorentino. Sisemazione in hotel e cena.

9/12. Prima colazione in hotel. Partenza per AREZZO. Visita della città con guida. Nel pomeriggio tempo libero per visitare i mercatini. Pranzo libero. Cena in hotel.

10/12. Dopo la prima colazione partenza per la visita di ANGHIARI. Visita con guida. Basti sapere che Anghiari è inclusa nella lista dei Borghi più belli d’Italia, è Bandiera Arancione del Touring Club Italiano e città Slow: 3 elementi che fanno capire quanto di bello ci sia in questa cittadina. L’episodio che ha reso celebre Anghiari nella storia è senza dubbio la Battaglia di Anghiari, combattuta nel 1440 dalle truppe milanesi dei Visconti contro la Repubblica di Firenze, alleata con quella di Venezia e lo Stato Pontificio. La Battaglia inoltre venne raffigurata circa 60 anni dopo da Leonardo da Vinci all’interno del Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze. Proseguimento per SANSEPOLCRO cittadina famosa per aver dato i natali al grande Piero della Francesca (1415-1492) e per un centro storico rinascimentale.  Visita con guida. Pranzo in ristorane. Rientro in hotel e cena.

11/12. Prima colazione e partenza per CORTONA città storica della Valdichiana in provincia di Arezzo. Visita con guida. La città è racchiusa dalla antica cinta muraria etrusca costruita su di una collina a circa 600 metri di altezza. Proseguimento per il LAGO TRASIMENO. Pranzo in ristorante a CASTIGLIONE DEL LAGO. Partenza per Napoli. Imbarco per le isole.

La quota comprende: Passaggi marittimi in traghetto; Pullman gran turismo; 3 pranzi in ristorante; 3 cene in hotel; Accompagnatore agenzia; Copertura assicurativa; 4 visite guidate; bevande ai pasti.

La quota non comprende: Pranzo ad Arezzo il secondo giorno; Extra personali; Tassa di soggiorno; Ingressi

     Obbligatorio green-pass e mascherina

 

PULLMAN IN REGOLA CON LE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI SANIFICAZIONE

 


Per richiedere informazioni e/o di prenotare questa proposta compila i seguenti campi
* Nome
* Cognome
* e-mail
* telefono
note
L'indirizzo e-mail é obbligatorio per poter fornire risposta a questo modulo. In conformità all'art. 10 Legge 675/96, dichiariamo che i dati personali raccolti non verranno divulgati. Il richiedente gode dei diritti di cui all’art.13 Legge 675/96.
 

Le mete:
LAGO TRASIMENO
CORTONA
AGENZIA VIAGGI E TURISMO BELL’ITALIA SAS - CASAMICCIOLA
TEL 081995750 Cell. 335403424 | info@bellitaliaviaggi.it